FazerItalia Forum

FazerItalia Forum

Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Tecnica e Manutenzione
 Olio Bardhal xtc

Versione stampabile
Aggiungi al tuo Segnalibro

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
gigimanetta
Fazerista Attivo

Milano (Milano)
952 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  08:24:02    gigimanetta è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
Domenica scorsa ho provato l'XTC della Bardhal e mi ha favorevolmente impressionato ;(prima avevo l'ottimo Motul 300v).
Ho fatto 300 km (Penice con un po' di neve..)e il cambietto ha funzionato a meraviglia; per chi è indeciso sul cambio olio lo consiglierei vivamente.

Ciao Gigi

mengus
Fazerista in Rodaggio

( )
36 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  12:18:09    mengus è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

Domenica scorsa ho provato l'XTC della Bardhal e mi ha favorevolmente impressionato ;(prima avevo l'ottimo Motul 300v).
Ho fatto 300 km (Penice con un po' di neve..)e il cambietto ha funzionato a meraviglia; per chi è indeciso sul cambio olio lo consiglierei vivamente.

Ciao Gigi

io ho messo XTC 20-W50 interamente sintetico e finalmente ho un cambio che si possa denominarlo tale!!! ciao

Torna all'inizio della pagina

bonanto68
Fazerista

Palermo (Palermo)
125 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  12:25:22    bonanto68 è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
Il concessionario mi consiglia l'xtc-t60
totalmente sintetico €8 litro che ne pensate?

gigimanetta
Fazerista Attivo

Milano (Milano)
952 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  14:04:27    gigimanetta è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

quote:

Ciao Gigi

io ho messo XTC 20-W50 interamente sintetico e finalmente ho un cambio che si possa denominarlo tale!!! ciao

E' proprio quello che ho messo anche io.
Ciao Gigi

gigimanetta
Fazerista Attivo

Milano (Milano)
952 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  14:11:38    gigimanetta è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

Era il dubbio che avevo anche io :il c60 (non il t60) è l'XTC con in più un additivo (Fullerene)ha anche una densità inferiore difatti è un 15w 40 (meglio per le partenze a freddo).
Poi ho deciso per l'xtc .
Credo che il consiglio del tuo meccanico sia accettabile .
Ciao
Gigi
PS : Naturalmente facci sapere !!!!!

bonanto68
Fazerista

Palermo (Palermo)
125 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  14:12:04    bonanto68 è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
Ma ti hanno fatto lo stesso prezzo?

gigimanetta
Fazerista Attivo

Milano (Milano)
952 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  14:18:57    gigimanetta è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

Ma ti hanno fatto lo stesso prezzo?

No No costava Moooooooooolto di più .
Ciao Gigi

bonanto68
Fazerista

Palermo (Palermo)
125 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  14:29:41    bonanto68 è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
Proverò e ti saprò dire, comunque ho la vaga impressione che al nord le cose ve le rifilano più care.
Ciao a risentirci.

gigimanetta
Fazerista Attivo

Milano (Milano)
952 messaggi
Inserito il - 18/03/2003 :  14:35:30    gigimanetta è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

Proverò e ti saprò dire, comunque ho la vaga impressione che al nord le cose ve le rifilano più care.
Ciao a risentirci.

Direi piuttosto una certezza....

Ciao Gigi

mengus
Fazerista in Rodaggio

( )
36 messaggi
Inserito il - 19/03/2003 :  13:10:38    mengus è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

quote:

Era il dubbio che avevo anche io :il c60 (non il t60) è l'XTC con in più un additivo (Fullerene)ha anche una densità inferiore difatti è un 15w 40 (meglio per le partenze a freddo).
Ciao
Gigi

scusa ma non ho capito, hai messo anche tu XTC 20 W50 come me?
io lo pago di piu' del C60 perche' solo il 20 W50 e' interamente sintetico.
comunque per le partenze a freddo non ci sono problemi a meno che non ci siano 20 gradi sotto zero! ciao

gigimanetta
Fazerista Attivo

Milano (Milano)
952 messaggi
Inserito il - 19/03/2003 :  13:27:26    gigimanetta è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
quote:

quote:

quote:

Ciao
Gigi

scusa ma non ho capito, hai messo anche tu XTC 20 W50 come me?
io lo pago di piu' del C60 perche' solo il 20 W50 e' interamente sintetico.
comunque per le partenze a freddo non ci sono problemi a meno che non ci siano 20 gradi sotto zero! ciao

1- anche io ho scelto l'xtc .
2- il prezzo era uguale.
3- è chiaro che il motore si accende ugualmente e non dà problemi ma è innegabile che se l'olio fosse più fluido le partenze a freddo sarebbero migliori .

Ciao Gigi

bonanto68
Fazerista

Palermo (Palermo)
125 messaggi
Inserito il - 25/03/2003 :  10:11:59    bonanto68 è offline Aggiungi questo utente lista dei tuoi amici Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo
Caro Gigi lo montato, l'xtc 60 è veramente buono.
Ho fatto il famoso tagliando dei 5000 e ho fatto cambiare solo l'olio registrare catena e controlli superficiali.
Ho pagato in tutto €47,l'olio a €8 litro perchè il mecca lo ritira nei fusti da 200 litri e non in confezioni da 1 litro ma è lo stesso bardhal xtc60 un 10-40 totalmente sintetico.
Il cambio è rinato.
bonanto68 e via all'avventura

Versione stampabile
Aggiungi al tuo Segnalibro
Vai a:

FazerItalia Forum

Utenti nel Forum: 0 Membri  2 Anonimi 

© 2002 FazerItalia

Torna Su

Forum derivato dal
SuperDeeJay.Net Forum